Con la magia delle migliori erbe italiane
Proponiamo percorsi benessere viso e corpo con prodotti specialistici da SPA, per un risultato che abbaraccia sia il massimo relax e soddisfazione personale della cliente, sia l'effetto lucentezza e lifting della pelle
Da noi, questo tipo di trattamento dura un'ora e si svolge in una cabina ampia, appositamente preparata, con il sottofondoo di musica e aromaterapia
I prodotti esclusivi utilizzati sono le linee MEI: essenze di erbe officinali di altissima qualità, prodotte in Italia, certificate anallergiche. I principi attivi dei prodotti MEI sono di grado alimentare: possono essere mangiati!.
Uno dei nostri percorsi SPA viso preferiti è quello basato sulla linea MEI Lifting
E' un trattamento ad effetto ridensificante e rimpolpante, per contrastare i segni del tempo e di cedimento della pelle.
Un lifting naturale, che ringiovanisce il proprio aspetto in modo armonioso, grazie al mix di oli essenziali ultra concentrati, ad uno specifico massaggio e all’utilizzo di Gua Sha.
Un viso immediatamente più giovane e una pelle rigenerata, setosa e vellutata.
Il trattamento comprende:
E' un trattamento specializzato, che richiede attenzione nella selezione dei prodotti, competenza nell'esecuzione e un ambiente curato e rilassante.
Il risultato è un'esperienza indimenticabile, con essenze officinali di altissima qualità, prodotte in Italia, certificate anallergiche dall'Università di Parma. Oltre al relax assoluto che il percorso offre, il benessere si concretizza alla fine in una pelle più levigata, tonica e luminosa.
Il trattamento comprende:
La durata del trattamento è di un'ora, in una cabina ampia, curata e appositamente predisposta, con aromaterapia di accompagnamento.
Dal 1988 MEI realizza prodotti di elevatissima qualità, grazie alla grande esperienza e all’esclusivo metodo di lavorazione.
Gli esperti botanici MEI selezionano in Italia e nel mondo le migliori piante officinali selvatiche, cresciute nel loro ambiente naturale e raccolte a mano nel momento balsamico. Una garanzia di massima concentrazione dei principi attivi, per ottenere eccellenti qualità ed efficacia dei prodotti.
Le piante, dopo la titolazione (esame che garantisce il rispetto dei criteri della Farmacopea Ufficiale) sono sottoposte a un metodo di lavorazione esclusivo, basato sull’estrazione a freddo a gas inerti. Si ottiene cosè la massima espressione della pianta, senza l’impiego di alcol o altri solventi chimici.